Beauty Forum, un successo. Ma in che modo l’Influencer Marketing può aumentare il tuo business?

Il 27/28 Ottobre 2019 si è tenuto il Beauty Forum Milano, una grande vetrina per le aziende del settore dell’estetica applicata, delle Spa e del nail.

Un appuntamento estremamente interessante per esplorare un’area espositiva di alto livello, conoscere le più importanti novità legate al mondo del Beauty e assistere a un calendario di iniziative volte ad offrire agli operatori del settore la migliore formazione e nuovi aggiornamenti.

Brandorbi, marketplace di Phygital Influencer Marketing, promuove frequentemente la partecipazione a manifestazioni così stimolanti, perché conosce perfettamente la vitale importanza di mettere in contatto brand e consumatori.

Molto spesso, però, per le aziende non basta “farsi vedere”, ma è fondamentale “farsi adottare”: ovvero far sì che i nostri potenziali clienti diventino ambassador del nostro Brand promuovendolo in prima persona.

Brandorbi crede ciecamente che le nuove e migliori opportunità di guadagno (per brand e influencer) arrivino dall’unione tra mondo reale e mondo digitale (da qui phygital influencer).

Quindi, in che modo puoi aumentare le tue opportunità di monetizzazione con l’Influencer Marketing?

L'influencer marketing negli eventi è un'attività innovativa, richiedi qui una consulenza 

La nostra innovativa piattaforma raccoglie moltissimi nano/micro influencer esperti e amanti di estetica e beauty (così come di tanti altri settori) desiderosi di promuovere prodotti e servizi attraverso delle Brand experience organizzate da loro, presso la loro casa o un’altra location, nella quale invitano un bel gruppo di amici e con i quali condividono l’evento con i loro migliaia di follower.

I Brand scelgono quindi i Phygital Influencer più adatti alla loro tipologia di offerta e li contattano attraverso la piattaforma.

Le aziende trovano in Brandorbi una nuova forma di comunicazione con il proprio pubblico: sfruttano l’energia positiva di un’occasione conviviale dove ottenere una visibilità capillare e un alto livello di coinvolgimento e condivisione dei contenuti basato sul passaparola autentico. Sperimentano una strada alternativa per fare pubbliche relazioni, più economica e più efficace rispetto ai canali tradizionali.

Gli Influencer, al col tempo, hanno la possibilità di approfondire la loro competenza del settore, incontrare fisicamente i loro brand del cuore, conoscere nuovi prodotti e servizi, e ricavarne un guadagno.

Dare lustro alla propria vetrina è indispensabile, popolarla di persone lo è ancora di più!

Sei un brand e vuoi scoprire anche tu come potenziare il tuo business e raggiungere nuovi clienti?

Sei un influencer o aspirante influencer e vuoi entrare a far parte del mondo Brandorbi?

Contattaci! Tante opportunità ti aspettano!

BRANDORBI & la SHARING ECONOMY?

SCOPRI DI PIU SUL NOSTRO MARKETPLACE

IL MARKETPLACE