Brandorbi partecipa all'evento "Finance and Wine" 

Brandorbi ha partecipato all’evento “la finanza è come un buon vino?”,  il talk con degustazione finale tenutosi presso Open Milano, spazio di coworking, libreria e bistrot che favorisce il dialogo e la contaminazione tra idee. 

Ospiti della serata Ivan Fogliata, esperto analista finanziario e CEO di Infinance e Francesca Planeta, titolare dell’omonima azienda vinicola siciliana. A guidare la serata e le tematiche affrontate, due mondi apparentemente lontani: la finanza e il vino. Quali sono i punti in comune? Quanto sono importanti, ad esempio, la pazienza e l’intraprendenza nei due settori? E quanto si può parlare di innovazione nel campo della finanza o della cultura vinicola? 

Queste sono alcune delle domande affrontate nel corso della serata, che ha permesso di approfondire i concetti di valore, innovazione e risultati. Lo speech si è trasformato in un dibattito aperto che ha coinvolto il pubblico, raccogliendo riflessioni e spunti interessanti. Quali intuizioni, strategie e meccanismi d’azione guidano la finanza e la produzione del vino? Ad accompagnare il workshop, la degustazione di due vini siciliani dell’azienda Planeta : il bianco Eruzione 1614 Carricante, vino che rientra tra le migliori espressioni delle terre del vulcano siciliano, e il rosso Burdese, di grande intensità e struttura. Attraverso due assaggi abbiamo conosciuto la loro storia e il lungo percorso che ha portato alla preparazione.
Elemento di condivisione, il vino ha rappresentato il punto di incontro dei due poli del dibattito. Pur mantenendo uno sguardo al passato e alle sue tradizioni, l’azienda siciliana non manca infatti di progresso e innovazione, punti salienti per il panorama finanziario d’oggi. 

L’appuntamento Wine&Finance ha favorito l’incontro di prospettive innovative cosi come gli eventi Brandorbi, in un’ottica B2C, portano in contatto Brands e persone per creare Advocacy e scoperta del prodotto.  

 

 

 

Interessato a scoprire Brandorbi?

POTRESTI ESSERE IL NUOVO PHYGITAL INFLUENCER DELLA COMMUNITY!

Scopri di più