Organizzare eventi per i tuoi brand del cuore: il nuovo modo per guadagnare online

Quanto sarebbe bello organizzare un evento per il brand che più ti interessa, passare una serata insieme ai tuoi amici e riuscire anche a guadagnare?

Sembra qualcosa di fantastico, ma tutto questo è Brandorbi!

Se vuoi saperne qualcosa in più, capire come sviluppare una seconda entrata economica e come diventare un Phygital Influencer nel 2019 continua a leggere questo articolo e lo vedremo insieme!

COME DIVENTARE INFLUENCER NEL 2019:
IL MONDO DEL PHYGITAL INFLUENCER MARKETING E LA SUA ESPANSIONE NEL MERCATO

we like you too :)

Nel corso di questi anni il significato stesso di Influencer è cambiato parecchio e oggi esistono realtà capaci di trovare la nuova Chiara Ferragni con pochi click e senza uno sforzo eccessivo.

Startup come Brandorbi, permettono di creare la nuova generazione di Phygital Influencer attraverso il rispetto di determinati pre-requisiti che uniscono i brand con gli aspiranti Influencers e, chissà, magari il prossimo potresti essere proprio tu!

Forse ti sembrerà qualcosa di assurdo, ecco perché dovremmo fare un passo indietro e definire prima il Phygital Influencer Marketing: all’apparenza una brutta combinazione di parole che, però, ha un grande potenziale.

Curioso di saperne di più?

Okay, ecco a te: phygital è l’unione tra “physical” e “digital”, mentre l’Influencer Marketing è quello che sostanzialmente fa Chiara Ferragni quando parla di Louis Vuitton, Gucci o altri brand importanti, sul suo account Instagram e cioè creare valore attorno a quei marchi grazie al suo bacino di utenza e la sua influenza a livello mondiale.

Iniziamo a intenderci, non è vero?

Probabilmente ora ti starai domandando come potrai ricavarci qualcosa da tutto questo, quindi partiamo subito con le spiegazioni più concrete e non perdiamo altro tempo!

set da influencer

Immaginiamo che tu sia un grande appassionato di moda: ti basterà chiamare qualche amico con i tuoi stessi interessi per il mondo fashion e occuparti dell’organizzazione dell’evento in generale: dal cibo alla location, per poi finire al benessere dell’ospite, ed il gioco è fatto!

Mentre prepari tutto il necessario affinché l’evento vada per il meglio, non dimenticarti la cosa più bella: il prezzo lo decidi tu!

Questo significa che potrai ottenere un rimborso per tutte le spese legate all’organizzazione e, in più, guadagnare per l’impegno che ci hai messo.

Non male, non credi?

In questo modo, potrai:

  • Ospitare un brand che appartiene al tuo settore di interesse;
  • Conoscere i suoi prodotti, offerte speciali, accessori, capi d’abbigliamento, ecc.;
  • Passare una serata diversa con i tuoi amici, all’insegna della vostra passione comune;
  • Stringere nuove amicizie, connessioni e collaborazioni;
  • Aumentare il tuo punteggio di affidabilità e credibilità in piattaforma;

Cosa ti dicevo? È molto più semplice di quel che sembra!

ORGANIZZARE EVENTI PER UN BRAND DI MODA: REQUISITI E CARATTERISTICHE DA RISPETTARE

Diventare un Phygital Influencer su Brandorbi non è qualcosa di impossibile, ma è necessario comunque avere dei pre-requisiti.

Quindi, inizia a leggere con molta attenzione perché sto per rivelarti qualcosa di importantissimo!

Ci sono diversi segreti che posso svelarti e che ti saranno utili a superare le selezioni per diventare un nuovo aspirante influencer nella nostra startup, vediamone alcuni:

i segreti del phygital influencer

  • Interessi e personalità definiti: una volta sul nostro sito ti verrà presentata una “scheda influencer”, cerca di compilarla al meglio descrivendo nel dettaglio i tuoi interessi e la tua personalità.
Ricorda: più queste caratteristiche saranno definite, maggiori saranno le possibilità che un brand possa interessarsi a te e chiederti di ospitarlo per una serata!
  • Capacità di influenza e network fisico: il tuo carattere per noi è importante, così come la tua capacità di saper influenzare gli altri, mostrando vere doti di leadership.
Anche avere un gruppo di amici a disposizione, pronti a raggiungere qualsiasi evento, è fondamentale! Non può esistere una festa senza ospiti, giusto?
  • Credibilità ed engagement offline: mostraci chi sei, facci vedere che sei una persona affidabile e credibile e ci avrai già conquistati per metà!
Riuscire a creare e sviluppare delle interazioni offline sta alla base di qualsiasi rapporto, anche quello tra l’organizzatore di una festa ed i suoi invitati.
  • Capacità organizzative: probabilmente una delle competenze cruciali per rendere al massimo e metter su un evento degno di nota.

Più ciò che organizzi sarà apprezzato, più aumenterà il tuo status sulla nostra piattaforma e avrai maggiori opportunità di essere contattato dai brand stessi.

Se tutto questo ti sembra interessante, se vuoi diventare la persona che organizza le feste più fighe tra i tuoi amici, se vuoi avere l’opportunità di mettere in gioco le tue capacità di influenza sociale, sia online che offline, e poi guadagnare da tutto questo, Brandorbi è ciò che fa per te! 

La nostra è una startup che si basa sulle connessioni tra le persone e sulle emozioni che gli eventi creati dai nostri Phygital Influencers possono scaturire.

Abbiamo deciso di aprire le porte ed allargare la nostra famiglia, quindi, se vuoi diventare un nuovo membro della nostra community non perdere altro tempo: clicca qui e candidati subito!

 

P.S.: Prima di iniziare la registrazione, rileggi i vari consigli che trovi in questo articolo. Ti aiuteranno ad orientarti e a dare il meglio di te in piattaforma.

BRANDORBI & la SHARING ECONOMY?

SCOPRI DI PIU SUL NOSTRO MARKETPLACE

IL MARKETPLACE