Passione per le auto: il Salone a Ginevra

La passione per le auto è storia, tecnica, design e sguardo al futuro, una passione in crescita che raccoglie un pubblico sempre più ampio. Sta per aprire al pubblico il salone internazionale dell’auto a Ginevra: a partire dall’8 marzo dieci giorni dedicati al mondo automobilistico e alle sue ultime novità. Una call per tutti gli appassionati di auto ma non solo, perché l’innovazione è sempre più tra i temi core del Motor Show 2018. L’industria automobilistica mondiale apre infatti nuovi orizzonti tra tecnologia e design, proponendo nuovi concept e anteprime di modelli, tutti esposti al Palaexpo di Ginevra.

Tra i marchi protagonisti la Ferrari, con la nuova 488 Pista che vanta un motore V8 a benzina ancora più potente, Mercedes, con la nuova classe A e un restyling della classe C ,e la nuova X4 per BMW, auto completamente nuova per la casa bavarese, più grande ma più leggera del modello precedente. 

Prima auto elettrica per Jaguar: il Brand inglese lancia la nuova I-Pace, Suv a batteria che unisce il lusso all’innovazione sempre più Green. E ancora, saranno sotto i riflettori degli stand la Fiat Tipo Sport, la nuova Peugot 508 e la nuova Volvo V60, insieme ad altri modelli non ancora svelati.

Con l’88esima edizione del salone dell’auto si attendono 700.000 visitatori, un pubblico vivo e curioso che scoprirà ben 900 modelli e 99 anteprime mondiali. Sotto i riflettori si esibiranno il presente e il futuro del mondo automobilistico, insieme a piccole aziende che producono equipaggiamenti e accessori per le auto e designer che incontrano nuove soluzioni. 

Si, perché la passione per le auto ha tante sfaccettature, dalla voglia di guidare una Ferrari o una Lamborghini a quella di poterne disegnare una. Che il mondo delle auto sia il cuore del tuo lavoro o la passione che custodisci, Brandorbi ti aiuta a scoprire nuovi Brands legati al mondo delle auto o del design. 
Passione e interessi per le novità e le ultime tendenze accomunano infatti i Phygital Influencer di Brandorbi, fra cui non possono mancare gli appassionati di auto.

 

 

 

Interessato a scoprire Brandorbi?

CONDIVIDI LA TUA PASSIONE E DIVENTA IL NUOVO PHYGITAL INFLUENCER!

Scopri di più