Aperitivo Brandorbi di nuovo anno per la Community

Una serata alla scoperta dei nuovi iscritti alla piattaforma e del mondo Brandorbi, il Marketplace di Phygital Influence Marketing che mette in contatto Brands e persone grazie all’organizzazione di eventi esclusivi, da condividere anche nel proprio salotto di casa.

Una piattaforma innovativa, lanciata dai fondatori della startup Marina Sciarrino e Gianluca Sansone, che introduce un nuovo paradigma nel mondo della Sharing Economy.

Al centro del progetto sono le persone, con le proprie passioni e i propri interessi, che grazie all’iscrizione sulla piattaforma possono ricevere la prenotazione da parte di un Brand, interessato a scoprire un nuovo Network di persone, potenzialmente curiose e appassionate al suo proprio Business.

Questi, e tanti altri, gli argomenti presentati nel corso della serata, che ha permesso ai Phygital Influencers di conoscere il team e comprendere a 360 gradi il mondo Brandorbi. Con un aperitivo frizzante, un social game e una Quest accattivante sui caratteri e le personalità, la Community è stata protagonista.

A due giorni dall’evento abbiamo annunciato il vincitore del Game che si è aggiudicato il premio esclusivo Brandorbi: la penna infinita, che scrive sempre e ovunque! Un gadget curioso che ha conquistato i nostri Phygital Influencers al momento della presentazione alla serata. 

Ma a stupire non è stato soltanto il premio, perché il finger food dell’aperitivo proposto da “Il gatto viziato” non è mancato di ricercatezza e innovazione, tra patate viola con humus di ceci e polpettine di lenticchie speziate.  

Ringraziamo lo spazio di coworking Studio 4 per averci ospitato in una location di design, progettata e curata in tutti i dettagli e Gianmarco Pulga per le foto dei nostri influencers!

E allora… Prossimo passo? Influencers, vi aspettiamo a bordo!

 

DSC_6602_b.pngDSC_6646_b.pngDSC_6707_b.pngDSC_6703_b.png

Nel corso della serata abbiamo anche presentato il percorso grauito per essere phygital influencer verified

Interessato a scoprire Brandorbi?

POTRESTI ESSERE IL NUOVO PHYGITAL INFLUENCER DELLA COMMUNITY!

Scopri di più