Trust&Reputation con Brandorbi

Tramite Brandorbi i dipendenti di un'azienda possono essere autori di uno storytelling autentico in grado di generare Trust&Reputation sui valori stessi dell'azienda. Questo, insieme a tanti altri, uno dei temi scelti da #OfficinaMPS, progetto di valorizzazione delle imprese promosso dalla Banca Monte dei Paschi di Siena che ha selezionato 21 startup per una competition d’eccezione. 

Brandorbi ne è stata protagonista e ha presentato un percorso con focus Trust&Reputation. Un argomento centrale per Brandorbi, che ha strutturato un progetto di “Storytelling Academy” con l’obiettivo di coinvolgere i dipendenti, sviluppare una nuova cultura aziendale ed una vision innovativa attraverso l’esperienza Phygital.

Le 21 startup presenti all’incontro si sono confrontate con uno speech individuale, ciascuno  focalizzato su un tema specifico. Per Brandorbi, parlare di Trust&Reputation è stato particolarmente stimolante, come ha dimostrato la presentazione di Gianluca Sansone, CEO e co-founder.

Il core business su cui si muove la startup è infatti l’organizzazione di eventi privati che permettono ai Brand di incontrare fisicamente Phygital Influencers, di categorie mini e micro, vivendo esperienze esclusive. Nel corso di tali eventi i Brand hanno l’opportunità di presentare i prodotti o servizi del proprio Business, sviluppando awareness e advocacy grazie alla condivisione di racconti autentici. Ma c’è di più: il passaparola fisico e digitale che si genera grazie all’incontro tra Influencers e Brand è la leva vincente per assicurare un rapporto di fiducia tra il Brand, ospite d’onore all’evento, e gli Influencers, che con il proprio network di amici e conoscenti possono amplificare ancora di più il passaparola. Un fatto importante se consideriamo che il 74% dei consumatori italiani considera credibile il consiglio diretto di conoscenti. 

A questo dato, inoltre, si aggiunge un’esigenza specifica dei Brand, sempre più interessati a generare esperienze esclusive e storytelling avvicinandosi al mondo Consumer e a target specifici.

È infatti all’interno di questo panorama che nasce Brandorbi, startup innovativa che ha sviluppato un nuovo modello economico sfruttando i principi della Sharing Economy, dell’Influencer Marketing e del mondo eventi

Se vuoi scoprire di più su Brandorbi accedi a brandorbi.com e registrati come Influencer oppure come Brand!

Vuoi scoprire di più di Brandorbi?

ACCEDI ALLA PIATTAFORMA E ISCRIVITI COME INFLUENCER O COME BRAND!

Scopri di più